Zone

Stai cercando un'agenzia immobiliare ai Parioli?

04 Settembre 2017

Vuoi acquistare casa nel quartiere più famoso di Roma, ma non hai ancora trovato l'agenzia immobiliare ai Parioli che fa per te?

Forse, hai già girato due o tre agenzie del quartiere ma nessuna ti ha convinto perché non ti hanno ascoltato ma hanno semplicemente provato e venderti le case che hanno a disposizione - magari qualcuna anche fuori quartiere - oppure hanno cercato di ottenere il mandato di vendita della tua casa senza spiegarti bene il loro servizio o, peggio, abbassando il più possibile le loro provvigioni.

Ecco, adesso potrebbe essere molto facile iniziare a raccontarti perché Ranieri è l'agenzia immobiliare ai Parioli che fa per te e perché è veramente diversa dalle altre ma non è questo che vogliamo. D'altronde, scrivere è facile e questo è il nostro sito web. Eppure, vendere o comprare casa, soprattutto ai Parioli, sono attività molto delicate perché gli immobili hanno una valore molto elevato.

Partiamo dall'inizio, ovvero da te.

Il primo a tutelare i tuoi affari devi essere tu... che domande hai fatto o faresti alla tua potenziale agenzia immobiliare ai Parioli? 

Per capire bene con chi hai a che fare, infatti, devi sapere quali sono le domande giuste da porre al tuo futuro consulente immobiliare. In questo articolo di qualche tempo fa, trovi un elenco di tutto quello che dovresti chiedere prima di scegliere la tua agenzia immobiliare ai Parioli. Leggilo e poi torna qui perché non abbiamo ancora finito ;).

[Se vuoi, puoi fare anche a noi queste domande: clicca QUI e prendi un appuntamento con uno dei nostri consulenti specializzati nel tuo quartiere.]

Ecco, adesso è il momento di spiegarti tutto quello che la nostra agenzia immobiliare ai Parioli è in grado di offrirti e le altre no.

Ti ascoltiamo veramente.

Sembra una frase fatta, ma non è assolutamente così. Per un consulente Ranieri, conoscere e interpretare alla perfezione gli obiettivi immobiliari di venditori e compratori è la parte più importante del suo lavoro. Un nostro agente non ti farà mai vedere una casa che non ti interessa e non ti farà mai promesse sulla vendita che non può mantenere. 

Se hai la pazienza di leggere fino alla fine, scoprirai perché quello che ti abbiamo appena scritto dev'essere assolutamente vero.

Abbiamo a disposizione le migliori tecnologie digitali.

Ranieri Immobiliare, infatti, è l'unica agenzia in Europa ad aver sviluppato e adottato un IDX di annunci immobiliari. In questo momento, mentre i singoli brand si vantano di avere degli MLS aggregatori di annunci condivisi, i nostri clienti stanno scegliendo la propria futura casa attraverso un aggregatore di MLS ovvero il più grande database di annunci immobiliari su misura che ci sia. 

Cercare o vendere casa ai Parioli non è mai stato così facile da quando c'è Ranieri.

Siamo esperti del quartiere.

Esatto. Ogni agente immobiliare Ranieri segue un percorso di formazione specifico che lo aiuta nello svolgere la nostra professione ai massimi livelli e, successivamente, si specializza sul campo su un determinato quartiere. 

Immagina di rivolgerti a un'agenzia immobiliare ai Parioli che sappia dirti con certezza il valore del tuo immobile oppure se ci sono veramente soluzioni abitative adatte alle tue esigenze. Ecco, adesso smetti di immaginare e clicca QUI perché esiste veramente.

Ti hanno parlato di provvigioni? Noi abbiamo Customer Experience!

Sei arrivato a leggere fino a questo punto e ti meriti una bella sorpresa. 

Quanto ti hanno chiesto di commissione le altre agenzie? Il 4%? Il 3, l'1 o addirittura niente? Beh, sappi che noi siamo gli unici agenti immobiliari al mondo che non chiedono un compenso prima di iniziare a lavorare. Sì, hai letto benissimo e, se sei curioso, puoi anche approfondire QUI

Customer Experience è l'unico incarico dove l'agente immobiliare si impegna a condividere gli obiettivi del cliente e viene poi pagato a risultato ottenuto, in base al grado di soddisfazione del venditore. Alla fine di tutto, il nostro compenso può essere anche zero ma sin dall'inizio avrai la garanzia che il tuo agente Ranieri ce la metterà tutta per raggiungere i tuoi obiettivi immobiliari.

Attenzione. Ti abbiamo appena detto due cose molto importanti per farti capire la filosofia di un agente Ranieri:

  1. Il nostro obiettivo è anche il tuo
  2. Ci piace parlare di risultati, non di percentuali.

E non è poco. Te ne accorgerai durante la tua ricerca approfondita di un'agenzia immobiliare ai Parioli.

Ma, in sostanza, cosa significa scegliere Customer Experience?

  • Se stai vendendo per ricomprare casa, il tuo agente Ranieri saprà consigliarti al meglio durante entrambe le fasi e ti aiuterà a fare chiarezza nei tuoi obiettivi immobiliari
  • Potrai chiedere una consulenza di mutuo gratuita onde evitare di girare a vuoto o [peggio] impegnarti in progetti che non puoi portare a termine
  • Il prezzo di vendita sarà veramente quello di mercato, non un trucchetto commerciale che ha il semplice scopo di farti firmare il mandato
  • Nessuno ti farà mai visitare una casa che non ti interessa o non rientra nei tuoi obiettivi e nessuno farà mai visitare la tua a compratori "finti" o fuori target solo per farti vedere che sta lavorando
  • Un agente immobiliare a Roma ci mette in media 7 mesi per vendere una casa, un agente Ranieri 3
  • Un agente immobiliare a Roma vende in media dalle 4 alle 6 case l'anno, i nostri agenti il doppio 

Vuoi vedere come vende una casa un agente Ranieri? Dai un'occhiata a questa case history e capirai veramente la differenza.

Insomma, prima di scegliere un'agenzia immobiliare ai Parioli, mettila a confronto con quello che ti abbiamo appena scritto.

Noi siamo QUI, ti aspettiamo per condividere i tuoi obiettivi.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Serena Di Ienno - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Serena Di Ienno

Sara Matarrese - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Sara Matarrese

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA