Zone

Comprare casa a La Storta, un nucleo romano quasi a sé stante.

13 Giugno 2017

Perché comprare casa a La Storta? Ottimi prezzi, ottima viabilità e mille volti di una grande storia da scoprire.

La zona di La Storta si trova nell’area più a nord ovest della città di Roma, appena all’esterno del Grande Raccordo Anulare – che circonda tutta la città – su cui si affaccia.

Si tratta di un’area capitolina piuttosto sottovalutata ma che può riservare tante belle sorprese. Prima di tutto il prezzo medio delle case: se la media globale capitolina del prezzo di vendita di una casa si attesta attorno ai 3.000 euro al metro quadro, una casa a La Storta ha invece un prezzo medio di 2.300 euro per metro quadro. Una grande occasione per chi lavora nella Capitale, per esempio, o per chi vuol farne parte senza però doversi immergere in toto nell’atmosfera caotica della grande città. Non solo, le possibilità, per quanto riguarda le tipologie abitative, sono incredibilmente vaste: in questo quartiere, è possibile trovare numerose offerte per ogni soluzione, dal piccolo appartamento al grande attico, dalla casetta a schiera a una grande villa indipendente. QUI puoi iniziare a scoprire le tante sorprese della zona e sceglieri di comprare casa a La Storta, consultando gli annunci presenti al momento nel nostro IDX, l’esclusivo multiaggregatore di offerte immobiliari che mettiamo a disposizione di tutti sul nostro sito web.

Perfetta per chi si sposta in automobile

Grazie alla sua incredibile vicinanza con il Grande Raccordo Anulare, partendo da La Storta con la propria automobile si possono raggiungere con facilità tutte le altre zone della città. Ideale, quindi, per chi lavora e ama spostarsi con il proprio veicolo piuttosto che con i mezzi pubblici. Anche su questo versante, però, la zona è ben servita, con la propria fermata omonima della ferrovia regionale, grazie alla quale è possibile raggiungere il centro di Roma in breve tempo.

Multietnica e dal fascino antico

Un tempo quella di La Storta era una grande borgata multietnica, con famiglie di ogni provenienza stabilite proprio nella zona da svariate generazioni. Oltre all’abbondanza di aree verdi, La Storta è anche ricca di castelli e antichi casali, sempre affascinanti ancora oggi. Il quartiere si sta velocemente evolvendo e non mancano scuole, associazioni storiche, come quella degli scout – perfetta per chi ha figli, e altre di stampo culturale.

Vuoi comprare casa a La Storta? Contatta Ranieri Immobiliare: ti affiancheremo al nostro agente specializzato nel quartiere che saprà seguirti dai primi passi della tua ricerca fino alla sua fruttuosa conclusione.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Alessandro Menicacci - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessandro Menicacci

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Federica Gavioli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Federica Gavioli

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA