Zone

Una scelta popolare? Comprare casa a Centocelle.

20 Giugno 2017

Comprare casa a Centocelle significa scegliere una delle zone più sottovalutate di Roma: un quartiere che, in realtà, ha molto da offrire.

Per molti anni, il quartiere di Centocelle è stato associato a una pessima qualità di vita. Oggi la realtà è molto diversa. Rivalutato sia a livello di trasporti che di infrastrutture per i cittadini, Centocelle riserva molte sorprese e una nuova, riscoperta, qualità di vita.

I prezzi delle grandi occasioni

Se la vita nel quartiere è in una decisa impennata per quanto riguarda la qualità, i prezzi medi delle abitazioni a Centocelle sono ancora tra i più convenienti di tutta la città di Roma. Se la media cittadina si attesta infatti sui 3.000 euro per metro quadro, qui a Centocelle scende invece a 2.500. Si tratta quindi di un quartiere ideale per tutti, anche chi ha condizioni economiche più difficili. Inizia subito a cercare la tua casa a Centocelle, cliccando QUI: vi troverai tutte le proposte presenti al momento nel nostro multiaggregatore di offerte immobiliari, l’IDX del nostro sito web, e potrai già scoprire quanto il quartiere convenga.

Nuova linfa ai trasporti del quartiere

Grazie alla nuova linea C della metropolitana, Centocelle è ora molto più “vicino” al centro di Roma. Oggi, infatti, il quartiere conta le fermate di Gardenie, Parco di Centocelle e Mirti, mentre, per quanto riguarda la ferrovia Roma-Giardinetti, dispone del'omonima fermata di Centocelle. Logico, quindi, che anche chi lavora in altre zone di Roma o necessita di spostarsi spesso, ora ha in Centocelle un’ottima soluzione per porre la base della sua vita.

Molto più bello di quanto si creda

La rivalutazione del quartiere passa anche attraverso le infrastrutture dedicate ai cittadini, l’urbanistica e la cura delle aree verdi. Centocelle ha fatto molta strada in questo senso, negli ultimi anni ed è molto più bello di prima. Con un panorama affascinante che comprende i monti all’orizzonte, grandi viali illuminatissimi e alberati e il grande Parco di Centocelle, nel quartiere la vita scorre tranquilla, tra tanti negozietti e locali caratteristici e una comunità sempre più affiatata.

Hai scelto di comprare casa a Centocelle? Contattaci, con un agente Ranieri esperto del quartiere sarà tutto più semplice.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Danilo Mancuso - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Danilo Mancuso

Federica Gavioli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Federica Gavioli

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA