Zone

Comprare casa all’Olgiata, il quartiere di lusso a nord di Roma.

24 Giugno 2017

Comprare casa all’Olgiata è la scelta naturale per chi ama il lusso, il verde e la tranquillità. Scopriamo il primo tentativo di “gated community” in Italia.

Chi sceglie di comprare casa all’Olgiata sa di andare sul sicuro. Questa particolarissima zona a nord di Roma, progettata negli anni Sessanta, racchiude in sé il fascino di una specie di piccola cittadina separata da tutto, dal caos della città, da occhi indiscreti, da qualunque cosa ne possa turbare la serenità.

Case bellissime

Parlare di prezzo al metro quadro per una casa all’Olgiata è un po’ riduttivo. È indubbio, infatti, che una casa in questa zona vada valutata per quello che ti offre, più che per il semplice prezzo. All’Olgiata il prezzo medio per metro quadro va da 2.500 euro a 3.300, a seconda dell’ubicazione precisa e del prestigio dell’abitazione. Parlare di case di minor pregio è anche questo un po’ un eufemismo, perché qui case “brutte” o anche semplicemente davvero “modeste” non ce ne sono. Per iniziare a farti un’idea delle case che ti offre la zona, puoi consultare subito il nostro multiaggregatore di offerte immobiliari, cliccando QUI.

Per chi ama eleganza e sicurezza

L’intera zona è racchiusa in un enorme recinzione, sorvegliata e controllata 24 ore su 24. È facile intuire come questo renda l’Olgiata un luogo sicuro, ideale per chi nella vita di tutti i giorni vuole poter contare su una serenità assoluta. Magnifici giardini dotati di piscina, ampie metrature, case fornite di ogni confort e dettagli di grande eleganza: chi sceglie una casa all’Olgiata sa esattamente cosa vuole.

Trasporti e collegamenti

Per la sua progettazione, naturalmente, l’Olgiata gode di una posizione piuttosto isolata. Anche se le tratte delle Ferrovie Laziali la raggiungono presso la sua stazione omonima, chi sceglie una casa all’Olgiata deve mettere in conto di utilizzare un’automobile come mezzo di trasporto principale. Arrivare a Roma, comunque, non è complicato. L’Olgiata, infatti, sorge direttamente sulla Via Cassia, da cui si arriva comodamente al Grande Raccordo Anulare e da lì a tutto il resto della Capitale.

Vuoi comprare casa all’Olgiata, quella dei tuoi sogni? Contattaci, insieme arriveremo presto a realizzare il tuo desiderio.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Marta De Carvalho - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Marta De Carvalho

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Patrizia Molise - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Patrizia Molise

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA