Zone

Comprare casa al rione Monti: il sogno di una vita.

14 Giugno 2017

Comprare casa al rione Monti non è facile ma, di certo, è un grande sogno da realizzare: scopriamo insieme il cuore di Roma.

Non può che essere altrimenti: Monti è il primo rione di Roma.

Anzi, il rione Monti è sostanzialmente sinonimo stesso della città. È qui che sorgono tutte le più grandi meraviglie della capitale, è qui che la città è nata ed è attorno a questo grande cuore pulsante che ha continuato a svilupparsi nel corso dei secoli. Una casa a Monti deve davvero essere un progetto di vita.

Un grandissimo investimento

Inutile girarci intorno. Comprare casa al rione Monti non è facile, soprattutto per una famiglia dal tenore di vita borghese. Il prezzo di vendita medio per metro quadro parte dai 5.300 euro per le abitazioni più “modeste” [e, chiaramente, parlare di “modesto” quando si parla del centro stesso di Roma non può che essere un eufemismo] fino a un massimo di 7.500 euro al metro quadro per le case più grandi e prestigiose. Cifre vertiginose, ce ne rendiamo conto, per chi non può contare su una casa da vendere o per chi vive con un solo stipendio. QUI puoi iniziare a consultare le offerte presenti attualmente sul nostro multiaggregatore di offerte immobiliari, l’esclusivo IDX del nostro sito web.

Tutto a pochi metri da casa

Naturalmente, anche quando si parla di trasporti, il quartiere offre possibilità spettacolari. Un po’ come per i newyorkesi di Manhattan, nel rione Monti l’automobile è quasi un peso. Numerose fermate delle linee A e B della metropolitana, autobus che passano ogni minuto, lunghi viali da percorrere con gioia, tra un monumento e l’altro: qui uscire a piedi è più che un must, è un piacere.

Un valore senza fine

Sì, è il quartiere più costoso della città. E sì, vale ogni centesimo. Parlare del valore di una casa a Monti è decisamente limitante. È qui che sorgono le più grandi meraviglie romane, dal Colosseo ai Fori Imperiali, dalla Domus Aurea alle numerose chiese storiche di Roma, per non parlare delle grandi vie dei negozi come Via Nazionale. Comprare casa al rione Monti è ben più che investire, significa acquistare un pezzo di storia che continuerà ad aumentare di valore per sempre.

Vuoi realizzare questo grande sogno? Contattaci, avere al tuo fianco l’aiuto dell’agente Ranieri esperto del quartiere è il primo passo verso la sua realizzazione.

 

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Danilo Mancuso - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Danilo Mancuso

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Simone Marcolini - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Simone Marcolini

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA