Nomisma, statistiche 2017: quanto ci vuole per vendere casa a Roma?
L’Osservatorio Immobiliare Nomisma ha pubblicato le sue statistiche annuali, aggiornate al 2017. Da questi dati emerge che per vendere casa a Roma ci vogliono circa 7 mesi. Un lasso di tempo comprensibilmente preoccupante per chi vuole vendere in tempi brevi. Con Ranieri, ne bastano 3.
Un proprietario che decide di mettere in vendita un immobile a Roma si fa mille domande ed è spesso turbato da tante preoccupazioni - "riuscirò a vendere al prezzo e alle condizioni che vorrei? Quanto ci vuole per vendere casa a Roma?".
Forse hai semplicemente deciso di mettere in vendita una proprietà che non utilizzi, forse vuoi cambiare vita e spostarti, forse invece lo fai perché, per esigenze familiari o lavorative, hai bisogno di una sistemazione diversa, più spaziosa o più servita, o magari ubicata in un’altra zona della capitale. In questo caso, se hai intenzione di vendere per poi comprare altrove, è facile immaginare quanto statistiche del genere possano spaventarti.
Ma a tutto c’è una soluzione e nel tuo caso si chiama Ranieri Immobiliare.
Se, infatti, le statistiche dicono che passano circa 7 mesi in media dalla firma del mandato di vendita fino al rogito vero e proprio, per chi sceglie di vendere casa con noi la situazione è molto diversa. Le nostre statistiche dicono, infatti, che con Ranieri Immobiliare il tempo che ci vuole per vendere casa a Roma è di circa 3 mesi: meno della metà del tempo che impiegano i proprietari che scelgono di affidarsi ad altre agenzie o di occuparsi direttamente della vendita!
Insomma, se ti stai chiedendo quanto ci vuole per vendere casa a Roma, metti da parte i dubbi e contattaci: insieme a noi, è facile.